Adozioni a distanza

ad1

Un’adozione a distanza è una grande possibilità di aiutare chi è nel bisogno, potrai trasformare la vita di un essere umano e renderti subito conto del risultato del tuo importante  aiuto.

E’ una grande soddisfazione vedere un piccolo bambino che non ha nulla per crescere autonomo e portare avanti il suo ciclo di studi, avere la possibilità di donargli degli strumenti, che lo renderanno indipendente  e membro attivo della sua piccola comunità.

FORMULE PER L’ADOZIONE:

  • 1.Adozione bambino: 20 euro al mese.

    Con questa formula si aiuta un bambino provvedendo alle spese mediche scolastiche e si dona un piccolo sostegno alla famiglia di appartenenza.

  • 2. Sostegno per gli studi universitari: 10 euro al mese.

    Con questa formula si provvede a creare un fondo studi per garantire gli studi universitari ai ragazzi più dotati.

  • 3. Sostegno per un pasto al giorno: 6 euro al mese.

    Con questa formula si garantisce un pasto al giorno per un bambino nella mensa scolastica.

adozione

Risposte

  1. è un bellissimo sito, mi farebbe piacere collaborare ed avere informazioni anche su come adottare i bambini a distanza

  2. Avrei bisogno di un chiarimento. Non mi è chiaro cosa vuol dire alla fine del modulo di adozione Euro 20,00 più all’Associazione all’anno. Vuol dire che il versamento per l’adozione è 20 euro al mese e in più all’anno si versano 20 euro all’associazione e che quindi il primo versamento dovrebbe essere di 40 euro?

  3. vorrei donare 10 euro al mese,però spero possano essere continuativi.io ci provo.


Lascia un commento